oggi post particolare al quale, se vi piacerà, seguiranno altri ogni mese, puntuale come un orologio svizzero!
Se mi conoscete almeno un po’, sapete che sono la quintessenza della pigrizia quindi quando ho letto l’elenco di recensioni che ancora dovevo pubblicare qui sul blog, ho pensato di non farcela nemmeno nel 2020 se avessi scritto un post singolo per ognuno.
Ed ecco come nasce questo post. Riassunto di tutte le mie letture accompagnate dal mio pensiero a riguardo. Spero che il post vi piaccia e sia il primo di una lunga serie.
Cosa succederebbe se le donne – tutte le donne – smettessero di cercare di distruggersi a vicenda e cominciassero a costruire? È quello che vorrei scoprire.
grazia cantalupo says
Ciao cara il tuo Blog è molto carino e sono diventata tua lettrice fissa. Ti va di diventare lettrice fissa anche del mio BLOG? Io sono qui grazie http://casaninnamamma.blogspot.it
Carla says
Ciao!
gran belle segnalazioni! purtroppo sono arrivata a questo articolo tardi per i regali natalizi …altrimenti sarebbe stato un ottimo spunto per alcuni regali!
Sarebbe interessante trovare queste minirecensioni ogni tanto … così, giusto per avere nuovi libri da considerare quanto si gira per le librerie 🙂
Continua così!
P.S.
Ti lascio il mio WWW Notizie Naturali