sapete che giorno è oggi?E’ venerdì e questo vuol dire solamente una cosa.Preparatevi ad immergervi nel nuovo,entusiasmante e ricco di colpi di scena, romanzo di Catherine Bybee Fidanzata di venerdì.
Terzo capitolo della Weekday Brides series che ormai ha già conquistato noi lettrici grazie alle sue atmosfere e ai suoi ormai affezionati personaggi!
Leggereditore traduttrice: Caterina Chiappa pagine 352 prezzo 14,90 |
”Con un gesto che avrebbe reso fiere le sue amiche,Gwen gli restituì la bottiglia vuota e si infilò tra le sue gambe.Lui serrò di nuovo la mandibola.Le giunse alle narici l’essenza di muschio che si addiceva perfettamente a Neil.Poi Gwen appoggiò una mano sulla sua coscia.<<Mettiamola così,Neil.Hai due possibilità.O ti tiri indietro,o fai un passo avanti.>>”
«C’è qualcosa che non hai mai avuto il coraggio di
fare?» Neil le strinse la mano, aspettando che lei si voltasse verso di lui. Quando lo fece, chinò la testa e posò le labbra sulle sue. Poi la prese fra le braccia, continuando a baciarla. Sentì il suo sapore esplodergli in bocca, accendendolo di desiderio. Quando si staccò, la guardò negli occhi che teneva socchiusi.
«Ti ho sempre voluto» le confessò.
«Sapevi che anch’io ti volevo. Cosa ti ha bloccato?»
Lui le tolse qualche capello dagli occhi.
«Sono duro fuori e anche dentro, Gwen. Tu sei una principessa, e ogni principessa si merita un principe.» Non uno come lui. Uno che non riusciva a dormire la notte perché il suo passato non gli dava tregua. Gwen gli accarezzò il viso e si fece seria.
«La principessa desidera sempre il cavaliere, non il principe. Desidera qualcuno che sappia ciò che vuole e corre dei rischi per ottenerlo.»
«Con me non hai garanzie. Non sono una puntata sicura.»
Gwen gli diede un bacio. «Ormai ho tirato i dadi, Neil. Non puoi tenermi fuori dalla tua vita.»
Spero di non dover interrompere questo ciclo di letture belle da togliere il fiato,con le prossime letture!