Buongiorno cari lettori,
oggi parliamo delle più belle librerie in commercio (in ordine di prezzo!)
Quindi non perdiamo altro tempo e vediamole insieme:
Libreria ad albero 30 euro
Ditemi che non è il complemento d’arredo più carino che abbiate mai visto? La trovo perfetta sia come primissima libreria sia per recuperare libri in giro per casa per noi accumulatori (sì lo so che li hai anche tu, non mentirmi!). Con poco più di 30 euro avrete i vostri libri preferiti uniti in un unico posto!
Scaffale poggiato al muro con staffe in oro 50 euro
Lo travate su Amazon a poco meno di 50 euro e credo sia una delle soluzioni che adotterei se avessi una casa piccola ma al contempo vorrei donare un tocco di design alla stanza. Immaginatela addobbata con reggilibri particolari o piccole piante grasse. Non è meravigliosa?
Qui il link per vederla meglio.
Hemnes di Ikea a 229 euro
Indicatemi un lettore che non possiede una Billy in casa sua. Non lo troverete. Io per prima ho casa con 3 Billy e un’infinità di mensole ma tornassi indietro, sceglierei sicuramente la Hemnes: più resistente ed esteticamente più affascinante della Billy.
Versailles di Maisons du Monde
Questa libreria urla ”Bella e la Bestia” da tutti i pori. La trovate da Maisons du Monde a 1.799,00 € prezzo decisamente molto alto ma proporzionale a grandezza e qualità del materiale. In più, quanto è bella quella scala?
Aggiungereste altre librerie? Fatemelo sapere qui sotto!
Un abbraccio,
Sara