Otto titoli Fazi Editore da leggere assolutamente

Un Fazi per ogni lettore 

In occasione degli sconti su tutti i titoli @fazieditore al -20% potevo mai esimermi da consigliarvi i miei titoli del cuore?

Ma quale scegliere tra un’infinità di titoli?
Arrivo in vostro soccorso!

Nell’antro dell’alchimista di Angela Carter

Se siete amanti dei racconti, delle atmosfere cupe e sinistre ma al contempo idilliache allora buttatevi a capofitto sulla Carter.

Il green new deal. Cos’è e come possiamo finanziarlo
di Ann Pettifor

Se amate i saggi e non potete farne a meno, vi consiglio quello della Pettifor, accessibile a tutti ma al contempo molto esaustivo anche per chi già conosce il tema del Green New Deal.

Leggi la recensione cliccando qui

Il sognatore di Laini Taylor

Per gli amanti del fantasy, non potete lasciare in libreria “Il sognatore” primo volume di una duologia che vi ruberà il cuore grazie ai suoi personaggi e al wordbuilding della Taylor.

Leggi la recensione cliccando qui

La manutenzione dei sensi di Franco Faggiani

Se la natura è il vostro pane quotidiano uno degli autori che non può mancare nella vostra libreria è Faggiani. Ormai sapete il mio amore sconfinato per la sua scrittura e le sue storie, “La manutenzione dei sensi” è un romanzo a cui sono molto legata e leggendolo capirete perché.

Leggi la recensione cliccando qui

Il circo della notte di Erin Morgenstern

Il circo della notte è il romanzo perfetto da leggere nelle giornate autunnali. Poetico, armonico e con una trama imprevedibile.

Stoner di John Edward Williams

Stoner non ha bisogno di presentazioni, direi che in questi anni vi ho abbastanza convinti ma per i nuovi approdati qui, leggete questo libro. Ad occhi chiusi, senza leggere la trama. Ve ne innamorerete, promesso.

Scrittori e amanti di Lily King

Scrittori e amanti è la storia perfetta per chi cerca il suo posto nel mondo, è il racconto di una perdita ma è al contempo il racconto di una rinascita.

Figlie di una nuova era di Carmen Korn 

Amate le saghe familiari?Allora non potete perdervi la storia delle quattro protagoniste.In più è una storia tutta al femminile ambientata nella Germania della seconda guerra mondiale.

Avete letto alcuni di questi titoli? Fatemi sapere!

Un abbraccio,

Sara