Bentornati sul blog cari lettori,
Siete pronti per immergervi in un mondo fatto di magia, mistero e tanta musica? Allora non vi resta che scoprire Wintersong di S. Jae-Jones, uscito la scorsa settimana per la Newton Compton Editori.
Genere: Fantasy (YA)
NewtonCompton Editori pagine 320 prezzo 10,00 |
Un labirinto di bellezza e oscurità, musica e magia. Questo è il mondo in cui ti perderai
L’inverno si avvicina, e il Re dei Goblin sta per partire alla ricerca della sua sposa…
Sin da quando era una bambina, Liesl ha sentito infiniti racconti sui Goblin. Quelle leggende hanno popolato la sua immaginazione e ispirato le sue composizioni musicali. Adesso ha diciotto anni, lavora nella locanda di famiglia e sente che tutti i sogni e le fantasticherie le stanno scivolando via dalle mani, come minuscoli granelli di sabbia. Ma quando sua sorella viene rapita dal Re dei Goblin, Liesl non ha altra scelta che mettersi in viaggio per tentare di salvarla. E così si ritrova catapultata in un mondo sconosciuto, strano e affascinante, costretta ad affrontare una decisione fatale. Ricco di musica e magia, personaggi straordinari e storie avvincenti e romantiche, Wintersong trasporta il lettore in un’atmosfera indimenticabile.
Il romanzo più atteso dell’anno
Un esordio fantastico
Un labirinto di emozioni
<<Lei», disse il mercante indicando Käthe, che aveva appoggiato il capo sulla mia spalla, «brucia come gli sterpi, una fiamma repentina che non ti scalda. Tu invece», proseguì, «tu sei come la brace, mia signora. Dentro di te c’è un fuoco, ma la sua fiamma brucia lentamente. Un calore scintillante, che aspetta solo un soffio per ravvivarsi. Molto curioso».
«Ti volevo perché sei strana e diversa e poco graziosa. Perché un uomo può anche trascorrere l’eternità – e credimi, io l’ho fatto – con una schiera infinita di belle spose, ma i loro nomi e i loro volti continueranno a confondersi davanti ai suoi occhi. L’unica che posso ricordare sei tu, così strana e così poco graziosa».
Unknown says
A me ispira! Spero di recuperarlo a breve 😉
Sara-L'equazione dei libri says
Poi mi farai sapere 🤗
Grazia Spaccia Libri says
Questo libro mi è piaciuto tanto proprio per le descrizioni che mi hanno fatto vivere meglio la storia ^^
Angelatzn says
Io sono come te, le descrizioni troppo lunghe non mi piacciono per niente! Quando ho visto questo libro la cover mi ha subito attratto, leggendo la trama mi sono incuriosita, ma poi qualcosa (io lo definirei intuito da lettrice) mi ha fermato. Per il momento è nella lista dei "Prima o poi"!
Sara-L'equazione dei libri says
Fortuna che noi lettori abbiamo gusti diversi!Un abbraccio Grazia ♥
Sara-L'equazione dei libri says
Sì è in quella zona di limbo, sicuramente è una storia particolare ma può piacere o meno.
Baci ♥