Buon pomeriggio lettori,
oggi recensione super estiva!Il romanzo di cui vi parlo oggi sarebbe stato perfetto leggerlo sotto l’ombrellone con la brezza marina.Il nostro duo preferito è tornato!
Leggereditore pagine:259 prezzo 9.90 |
”Se Carter non si impegna per incrementare la lista dei suoi clienti,potrebbe perderlo lui.E non c’è modo di risolvere la cosa con un bacio, non importa quanto mi piacerebbe.”
”Magari voglio vederlo soffrire, ma non voglio che sia infelice. Perché ti piace,mi provoca la mia vocina interiore.Ti piace davvero tanto.La mia vocina è davvero stronza.”
”C’è una tacita gerarchia tra agenti, definita principalmente da chi apporta maggiore pubblicità e più soldi, e quest’anno probabilmente toccherà a me.Ma ci sono anche altri fattori.Per esempio: avere un pene.A quanto pare è determinante.”
Unknown says
Non conoscevo questa serie ma sembra proprio adatta ai mesi estivi: fresca, simpatica, e anche passionale. Sicuramente ci farò un pensierino per il prossimo ordine!
Sara-L'equazione dei libri says
Sì non puoi perderla!Non fa parte di una serie, quindi motivo in più per leggerlo ^^
Angelatzn says
Ho sentito parlare tanto di questo romanzo e di questa autrice e, dopo aver letto la tua recensione, lo devo assolutamente inserire nella lista delle mie prossime letture *-*
Sara-L'equazione dei libri says
Rispetto agli altri,in questo romanzo lo stile narrativo è molto più maturo.Secondo me sono tutti da leggere *-* sono divertentissimi