la chiacchierata del giorno ha come protagonista il nuovo emozionante romanzo della Scali, autrice che anno dopo anno è riuscita ad entrare nel cuore di noi lettori.
NewtonCompton Editori Pagine 320 Prezzo 10.00 |
Tutti vogliamo la felicità, ma la felicità non è uguale per tutti.
«Mi dispiace, vorrei tanto avere una cura per te…», mi disse con un senso d’impotenza. «E io vorrei poterti dire cosa mi fa più male, ma il fatto è che non c’è una sola parte che non mi faccia impazzire dal dolore.»
A volte le cose le sentiamo addosso e basta, senza bisogno di dover cercare una spiegazione a tutti i costi.
Unknown says
Grazie mille per la recensione che corro a condividere! Lo so e l'ho fatto notare che poteva creare confusione, ma in questo caso non è colpa mia. Sono felice di vedere che la mia preoccupazione era fondata ):
Sara-L'equazione dei libri says
Parlare di bei libri è sempre un piacere soprattutto quando regalano emozioni così forti! Mi dispiace un sacco che non ti abbiano ascoltata per la suddivisione (magari crea leggera confusione solo con l'ebook mentre per il cartaceo sono riusciti a gestirlo meglio) Rimane un libro comunque tanto tanto bello con o senza divisione ♥ Spero riuscirà ad arrivare a quanti più lettori possibili. La storia di Ottavia merita di esser letta da tutti!
Güzel ve Kültürlü says
Great post dear!You have a nice blog.
I follow you can you follow me back?
I will appreciate that so much.
http://www.guzelvekulturlu.com
Kisses