non avete idea di quale lettura scegliere per il weekend ? Sono qui per voi!
Il protagonista di oggi è il nuovo romanzo della nostra cara Van Dyken, che ancora una volta è pronta a stupirci! Curiosi di conoscere di più su L’amore è una sfida meravigliosa?
Genere:YA
Serie: Wingmen Inc. #2 (autoconclusivo)
Editrice Nord Pagine 334 prezzo 16.90 |
Lex e Ian sono amici da sempre. Si sono iscritti al college insieme e insieme hanno fondato la Wingmen, un’agenzia che aiuta le donne a conquistare l’anima gemella. Gli affari vanno così bene che hanno deciso di assumere una persona e offrire lo stesso servizio di consulenza anche agli uomini. Con gran disappunto di Lex, la scelta è caduta su Gabi, la migliore amica di Ian, cui servono soldi per pagarsi gli studi. Lex odia Gabi… o almeno ci prova. L’odio, infatti, è l’unica arma che conosce per difendersi dal suo fascino innocente, dai suoi enormi occhi verdi e dal suo sorriso mozzafiato. E, ora che deve lavorare con lei tutti i giorni, Lex ha bisogno di un’armatura, perché sa che, se solo provasse ad avvicinarsi a Gabi, Ian non glielo perdonerebbe mai…
Gabi è disperata, ecco perché ha accettato il posto alla Wingmen. Altrimenti si sarebbe tenuta alla larga da Lex. C’era stato un momento in cui Gabi aveva pensato di aver trovato in lui uno spirito affine, ma poi lui l’aveva rifiutata, spezzandole il cuore. Adesso lei lo odia. Odia il suo sorriso seducente, il suo fisico da atleta e l’umorismo disarmante. Soprattutto, odia il modo in cui il cuore batte più forte non appena Lex si avvicina e il vuoto che prova quando lui se ne va. In questi anni, l’unico antidoto è stata la lontananza. Adesso che sono costretti a convivere, Gabi teme che il fuoco sopito sotto la cenere torni a divampare, rischiando di bruciarla. Per fortuna pure lui la odia…
”Adesso quando guardavo nei suoi occhi azzurri tempestosi vedevo solo la sifilide.Quel tipo era una malattia venerea vivente, e metteva a dura prova la mia pazienza.”
”La testa ricordava al cuore tutte le situazioni in cui lui si era comportato come una persona orribile, mentre il cuore le rinfacciava i bei ricordi.”
Rosalba says
la Van Dyken l'ho snobbata un po'. Con la primissima serie The bet pubblicata in Italia e con 'ricordati di amare' la scrittrice non mi piacque affatto. Decisi di abbandonarla, ma forse devo recuperare questa serie.
E' che ci sono tanti libri da leggere e non so se valga la pena aggiungere alla mia infinita lista anche questa serie.