Buon pomeriggio lettori,
per inaugurare al meglio il weekend vi propongo la recensione di un romanzo perfetto per questo periodo dell’anno: divertente, frizzante, scorrevole e con personaggi degni di nota.Tutto questo è il nuovo romanzo di Rachel Van Dyken che ritorna in libreria con una nuova serie di romanzi autoconclusivi ,la Wingmen Inc ,da leggere tutti d’un fiato!
Serie: Wingmen Inc. #1
|
Cercate il romanzo perfetto per mettere in pausa la vostra vita troppo frenetica?Ho il romanzo che fa per voi!
L’amore è un gioco pericoloso di Rachel Van Dyken è quello di cui avete bisogno.Divertente, spassoso, scorrevole e con personaggi che a fine libro vi dispiacerà lasciare!
Il protagonista indiscusso del romanzo è Ian: irriverente,intelligente, sicuro di sé, divertente,spiritoso e naturalmente una gioia per gli occhi.Da promessa del football, a causa di un incidente, si ritroverà a reinventare la sua vita,dando vita alla Wingmen Inc,in compagnia del suo fedele migliore amico Lex,nonché socio dell’azienda.
Volete sapere cosa non accetto?Chi si sistema per insicurezza,per disperazione.E’ quando una donna non raggiunge mai il suo potenziale,si accontenta di qualcosa in meno rispetto a ciò che vale.
Di cosa di occupa la Wingmen Inc? Ian e Lex non fanno altro che aiutare le donne ad uscire dal loro guscio, rendendole più attraenti e sicure agli occhi dell’uomo di cui hanno una cotta.Ho davvero adorato la trovata dell’autrice dell’agenzia d’amore.Cadere nel banale e nel trash era davvero facile, invece,la nostra abile autrice è riuscita a erigere un’azienda in cui il bene primario è la felicità delle donne.Ian e Lex non fanno altro che tirar fuori la bellezza nascosta di ciascuna di loro, senza mai cambiarle.
L’equilibrio del nostro Ian, verrà però scombussolato quando alla porta della loro agenzia busserà Blake con le sue ciabatte adidas a strisce bianche e nere.Lei è irriverente,sportiva, e tanto insicura di sé e del suo corpo, ma saranno proprio queste le caratteristiche che spingeranno Ian a vederla con occhi diversi.Riuscirà a seguire le regole del loro contratto?O si lascerà guidare dal suo cuore?
«Ti stai… innamorando di lei?» «Che cosa?» Scoppiai a ridere. «Certo che no. Hai visto le ciabatte?» «A letto non le porta mica, amigo.» «Qual è la regola numero uno?» Strofinai con foga il piatto successivo[…]. «Non innamorarsi delle clienti.» Strofinai ancora più forte. «Non. Innamorarsi. Delle. Clienti.» Cominciavo ad avere i crampi alla mano.
Il loro percorso non sarà facile, e pagina dopo pagina scoprirete lati e avvenimenti inaspettati sul passato di entrambi.Fidatevi,arriverete agli ultimi capitoli tifando per il loro amore con un sorriso stampato in faccia grazie ai loro dialoghi.
Era a un metro e mezzo oltre la soglia, quando si voltò un’ultima volta. Lo facevano sempre. L’avrebbero sempre fatto. La salutai con la mano. Mi mostrò il medio. Era come se mi avesse baciato.