Pagine 384
Prezzo:14.90 cartaceo/4.90 ebook
Genere:Contemporary Romance
|
”A breve sarebbe rientrato in casa.Ma per un istante rimase lì,ad accogliere quella strana ma piacevole sensazione.Capì che si trattava di felicità.Ed era tornata a far parte della sua vita quando meno se l’aspettava.”
”Gli sembrava strano pensare a un futuro con Mila. Lo sapeva. Erano entrambi pieni di paure, a loro modo. Entrambi stavano cercando di riappropriarsi di una sorta di normalità. E avevano ancora molta strada da fare per riuscirci. Se mai ci fossero riusciti. Singolarmente avevano entrambi i loro problemi, e insieme… insieme avrebbero potuto non essere più forti. Insieme, avrebbero potuto essere come due naufraghi che fanno affogare chi tenta di salvarli.”
Unknown says
Dovrei inziarla ma ogni volta che mi propongo di farlo scelgo altro, non capisco il motivo, ma leggendo la tua recensione mi è venuta voglia di leggerlo. Bellissima recensione come sempre 🙂
Sara-L'equazione dei libri says
Tu sei sempre un tesoro ♡
Sofàsophia says
Leggendo solo la trama lo avrei scartato a priori perché strizza un po' l'occhio a Io prima di te. Continuando poi a leggere la tua recensione mi sono ricreduta, perchè ho capito che c'è molto di piú. Mi rincuora il fatto che nonostante sia un libro scorrevole non ricada nella superficialità, mi lascia invece incuriosita la questione del finale, io sono un'amante dei colpi di scena ma anche se non ce ne dovessero essere mi dispiacerebbe un finale che contrasti con il ritmo del libro.
Spero che nel caso decidessi di leggerlo mi coinvolga tanto quanto ha coinvolto te. A presto!
Sara-L'equazione dei libri says
Non sei l'unica ad averlo pensato,infatti,ho deciso di leggere questo libro proprio per scoprire come l'autrice avrebbe fatto evolvere la storia.Il finale è stato affrettato purtroppo non posso dire altro altrimenti rischio lo spoiler.Sicuramente è una lettura che merita.
Un abbraccio ♥
Susy says
Mi trovo daccordo col tuo giudizio.
Una storia che affronta temi forti e scritta molto bene, ma non stupenda come avrei creduto
Sara-L'equazione dei libri says
Esatto soprattutto il finale poteva inventarsi qualcosa di più innovativo e non cadere nel solito cliché,ma in fin dei conti è stata una bella lettura.
Un abbraccio ♡