Titolo: Fragile
Autore: Tammara Webber
Editore: Leggereditore
Prezzo: 14,90€
Ebook: 4,99€ |
TRAMA: Landon era un bambino felice, la sua vita era perfetta e aveva davanti a sé un futuro pieno di promesse, finché una tragedia non ha distrutto la sua famiglia e messo in dubbio tutto quello in cui aveva sempre creduto. Gli anni difficili dell’adolescenza passano lenti e dolorosi, tra solitudini, risse e sospensioni a scuola, e un rapporto conflittuale con il padre. Lasciarsi tutto alle spalle è impossibile quando si è schiacciati dal rimorso di non aver evitato che quella tragedia accadesse. All’università, Landon diventa uno studente modello, addirittura un tutor. Forse è questo che la vita ha scelto di riservargli. Quando, nel corso dell’ultimo anno, incontra Jacqueline, capisce fin dal primo momento che lei rappresenta tutto quello che ha sempre desiderato. Ma il corso degli eventi è impossibile da determinare, e Landon sa che tutto può essere perso in un solo istante. Quello che nessuno dei due può sapere è che quell’incontro, oltre a cambiare le loro esistenze, li metterà di nuovo di fronte ai traumi del loro passato.
Un racconto intenso e appassionato, la storia emozionante di un ragazzo fragile ma coraggioso, alle prese con l’eterna lotta con il proprio destino.
”Guardarla mi faceva male al cuore,come se quell’organo ormai fosse collegato al suo stato emotivo piuttosto che svolgere il suo compito primario,tenermi in vita”
riuscirà a perdonare se stesso ?
”Desideravo questa ragazza,ma non avevo intenzione di innamorarmi di lei.Meritava un uomo che le desse tutto il suo cuore.Meritava un uomo onesto e leale.E io non ero quell’uomo,non importava quanto volessi diventarlo.”
In questo romanzo troverete tutto questo e non solo,farete conoscenza di altri personaggi tra cui la famiglia Heller e Boyce che insieme aiuteranno Landon a crearsi una nuova vita.
”Per amore dell’unica donna che noi due avessimo mai amato,abbracciai mio padre, e lui mi cinse con le sue braccia senza dire niente”
Ely - Il Regno dei Libri says
Wow mi hai fatto rivalutare tutto! Non avevo inserito in lista questi libri, non so perche' ma puntavo su altre uscite e invece credo proprio di essermi sbagliata di grosso, devo assolutamente rimediare ^_^ grazie ❤️
Sofàsophia says
Non sembra niente male, magari partirò da Easy per vedere se lo stile della Webber mi piace e poi passerò a questo! 🙂
Sara-L'equazione dei libri says
Sono contenta ti sia piaciuta la recensione ♥ Devi assolutamente metterlo in lista ,a me è piaciuto tantissimo!
Sara-L'equazione dei libri says
Si non puoi perdertela !A mio parere è una delle regine del YA la Webber 🙂