Come state?Pronti per la prossima abbuffata in vista del capodanno?
Per alleggerire il tutto ho per voi la recensione di uno dei libri più attesi del gennaio 2017.
Sto parlando di Flower di Elizabeth Craft e Shea Olsen,un romanzo che senza troppe pretese vi terrà compagnia,adatto ad una fascia d’età molto giovane.
In uscita il 2 gennaio
Ma veniamo ai dettagli:
Editore: Newton Compton
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 384
|
Charlotte vive con la nonna ed è una ragazza con la testa a posto: bravissima a scuola, lavora in un negozio di fiori per pagarsi gli studi. È molto concentrata e non ammette distrazioni, non esce di sera e non accetta inviti dai ragazzi. È ossessionata dal pensiero della madre e della sorella che pensa abbiano sprecato le loro vite alla continua rincorsa dell’amore e del sesso. Charlotte ha promesso a se stessa che non farà la loro fine, non perderà di vista i propri obiettivi per colpa dei ragazzi, per questo studia con estrema dedizione con l’obiettivo di essere ammessa a Stanford. Fino a che, un giorno, nel negozio entra un cliente strano, ombroso ma gentile, un tipo affascinante ed esigente e, all’apparenza, molto ricco. Charlotte fa quell’ultima vendita e all’ora di chiusura torna a casa sicura di non rivederlo mai più… Ma la mattina dopo le viene recapitato un mazzo di fiori bellissimi e costosissimi e scopre che il misterioso cliente si chiama Tate ed è la più famosa pop star del pianeta… e anche se tutto ciò che rappresenta quel ragazzo è distante anni luce dalla vita di Charlotte, la scintilla è scoccata e ora sarà difficile tornare indietro…
” Rose purpuree. E’ l’unica rosa che non cerca di essere qualcosa che non è. È bellissima e sincera, ma le persone non la scelgono mai.”
”Ormai il mio futuro è programmato,io ho un progetto.E non prevede Tate o le centinaia di farfalle che svolazzano nel mio stomaco”
”Non sono più la ragazza di un tempo.Penso di nuovo.Non lo sono più.Sono più forte senza di lui.Sono più forte perchè mi ha spezzato il cuore.E non gli permetterò di farlo ancora.”
Angelatzn says
Uff, a volte mi chiedo che fine ha fatto il vero amore. Non so tu, ma io già leggendo alcune trame dei libri avrei voglia di strapparmi via tutti i capelli! Negli ultimi anni le trame si somigliano tutte o quasi. Leggendo la tua recensione, ho avuto la sensazione di una cosa vista e rivista. Per ora non credo di leggerlo.. poi chissà! 😉 P.s: adoro le recensioni sincere, e la tua lo è!
Sara-L'equazione dei libri says
Grazie Angela ♡ credimi è stato davvero difficile scriverla perché ho atteso questo romanzo con ansia e mi aspettavo molto di più!Condivido con te purtroppo in giro ci sono un sacco di trame ormai troppo scontate.Un abbraccio
replica orologi rolex says
Allo stesso modo, le mani a bastone appuntite replica orologi rolex siti sicuri sono condivise tra i due, e il "Blu Imperiale" dei quadranti e dell'anello tachimetrico è abbinato all'interno in pelle rolex imitazioni della Bentley. La Breitling Premier Bentley Mulliner Limited Edition è alimentata dal movimento cronografo automatico Calibre orologi rolex falsi 01 certificato COSC della Breitling. Oltre alla precisione del cronometro, questo movimento vanta una ruota a colonne, una frizione verticale rolex daytona replica e una pesante riserva di carica di 70 ore. Tutta questa maestria meccanica è Rolex replica visibile attraverso un fondello in zaffiro. Come i quadranti secondari, il cinturino della Premier Bentley vendo imitazioni rolex uguali Mulliner Limited Edition si abbina al "Blu Imperiale" degli interni dell'auto, questa volta in rolex imitazioni perfette swiss sontuosa pelle di alligatore. L'edizione limitata Breitling Premier Bentley rolex imitazioni perfette Mulliner è limitata a 1.000 unità in tutto il mondo ed è ora disponibile a un prezzo consigliato di $ 8.650. Visita il sito Web di orologi rolex replica Breitling per maggiori dettagli.