Oggi vi parlo di un romanzo divertente ed esilarante,una storia d’amore che ricorderete per la sua stravagante protagonista con cui passerete alcune ore in completo relax.
Curiosi di saperne di più?
Sinossi
Scaricata da un fidanzato mediocre, licenziata da un lavoro mediocre, quasi sfrattata da un appartamento mediocre. Per Alice è proprio il momento di cercare qualcosa di meglio… qualcosa che vada oltre la tranquilla routine. Quando un amico le offre un posto di cameriera presso l’albergo di suo cugino, in un piccolo e idilliaco paesino della campagna inglese, Alice molla Londra e le sue comodità per lanciarsi in quell’avventura: una nuova vita, un nuovo lavoro, forse un nuovo amore e magari anche l’occasione per correggere quel famoso romanzo che da troppo tempo è chiuso in un cassetto! Certo, ci vorrebbe un svolta nella trama, qualcosa che possa davvero trasformare un romanzo comune nel bestseller tanto atteso. E l’incontro con il misterioso Edwin Bannister, illustre ospite dell’Hillgrove Manor, nonché potente editor londinese, sembra proprio perfetto… resta da vedere se è una quesitone di editing o di cuore.
”Ecco,capirete che dopo Chris di certo io non smani per mettermi con un altro esemplare di intelligenza pari a quella di un cuscino imbottito.”
”Lo so,ve lo giuro.Ho solo paura di quell’enorme buco nero che si chiama futuro sconosciuto:e fidatevi,non c’è barattolo di nutella che possa riempire.”