Buongiorno lettori,
oggi vi parlo del nuovo romanzo di Sofia Rhei, Aspettami fino all’ultima pagina, uscito a fine agosto per la NewtonCompton Editori.
Un romanzo sul potere dei libri e una storia d’amore non convenzionale.
Curiosi?Continuate a leggere la recensione!
<<Non pensi di aver perso la capacità di amarsi,Silvia.Le malattie dell’anima sono come quelle del corpo: un po’ di tempo, la cura adeguata, e tutto passerà.Nel giro di poco tempo tornerà ad essere quella di sempre, meglio di quella di sempre>>
”Le prime parole che si pronunciano quando si inizia a dare del tu a qualcuno possono risultare un po’ impacciate.In genere, si tarda un istante prima che la mente si abitui al nuovo modo di rivolgersi all’altro. Ciononostante,Odysseus si adeguò alla transizione senza esitare, come se, pensando a Silvia, avesse sempre fatto riferimento a lei con quello stesso grado di intimità.”
Silvia FeelingBookish says
Ultimamente ho visto molto questo libro sulla blogosfera, e devo ammettere che se all'inizio non mi intrigava molto, adesso un po' mi incuriosisce! Magari in futuro gli darò una possibilità, mai dire mai! 😉
Sara-L'equazione dei libri says
Sì è davvero molto carino!Fammi sapere non appena l'avrai letto 🙂
Ely - Il Regno dei Libri says
Lo sto leggendo ma l'ho dovuto mettere in stand by per altre letture, è un po' lento almeno all'inizio, spero di riprenderlo presto però!
Sara-L'equazione dei libri says
Io l'ho letto in un giorno, quindi non so forse hai bisogno di ingranarlo al meglio!
Un abbraccio