Buongiorno cari lettori,
oggi il blog ospita la terza tappa dedicata al libro ”Senza filtri” di Lily Collins.
Per chi non la conoscesse, è un’attrice e modella britannica.E io la ADORO!Ok, questo magari a voi non interessa ma, se non avete ancora visto alcun film da lei interpretato, fatelo per voi, VEDETELO il prima possibile.
La stessa emozione che provo ogni volta che vedo un suo film l’ho provata con il suo romanzo dove ci racconta di sé senza filtri,con la stessa dolcezza e simpatia con cui siamo abituati a vederla sul grande schermo.
L’INCHIOSTRO DI LILY
All’interno del romanzo troverete un capitolo dedicato proprio ai suoi tatuaggi che me l’hanno fatta adorare ancor di più.
Ogni suo segno sulla pelle è strettamente legato ad un momento della sua vita ed ha un suo personale tocco che lo rende unico.Ho amato la sua sensibilità nel descriverli e come si sia così aperta al lettore condividendo una parte della sua vita.
Qui di seguito troverete tutti i suoi tatuaggi e a quale momento della sua vita sono collegati.
1.
Il tatuaggio è scritto con la calligrafia della stessa Lily ed è stato il suo primo tatuaggio per ricordarle che nella sua vita l’amore non sarebbe mai mancato.
2.
Il suo secondo tatuaggio rappresentano una L ed una J ,Lily e Jene il suo nome completo, ma non solo le ricorda tutte le persone importanti della sua vita che hanno come iniziale proprio la J (per chi conosce l’autrice può immaginare i miei poveri feels).E’ sormontato dalla corona britannica per ricordarle le sue origini.
3.
Il suo terzo tatuaggio è dedicato ad una frase di un libro letto durante le riprese di ”Scrivimi ancora” (uno dei miei film preferiti,ho perso il conto di quante volte l’ho rivisto) la rosa infatti, è legata al nome Rosie, personaggio che interpretava.
4.
Questo non voglio svelarvelo perchè spero lo leggiate voi stessi.Vi anticipo solo che è molto importante per lei,quindi non voglio riassumerlo in poche parole,ma lascerò che sia lei a descrivervelo.
5.
Il suo ultimo tatuaggio invece, è stato fatto in Corea durante le riprese di Okja ed è strettamente legato al suo ultimo film ”Fino all’osso”.Non mi dilungo, anche se vorrei su questo tema perchè c’è la prima tappa del Blogtour ad esso dedicato.
Spero la tappa vi sia piaciuta e abbia stuzzicato la vostra curiosità di conoscere completamente un’artista che continua a regalarci emozioni in ogni progetto che intraprende.
Non perdetevi le altre tappe!
A presto,
Sara
♥
Ely - Il Regno dei Libri says
Bravissima attrice, voglio proprio leggere questo libro!
Sara-L'equazione dei libri says
Non te ne pentirai *-*